–
Cosa succederebbe se il vostro incubo peggiore diventasse realtà? E, se a guardarla bene, questa fosse l’occasione per affrontare innocui mostri schiumosi e apparenti fragilità? A volte lo stupore è dietro l’angolo o nascosto in una vecchia valigia di cartone: frugando bene nelle tasche capita di trovare un pensiero smarrito o semplicemente un sorriso.
Michele Cafaggi è stato il primo artista in Italia a creare uno spettacolo intero dedicato alle Bolle di Sapone. Ha studiato tra Milano e Parigi recitazione, arti circensi, mimo, clownerie e improvvisazione teatrale e ha esperienze nel teatro di ricerca e nel teatro di compagnia.
“Il suo teatro e le sue bolle piene di poesia catturano gli occhi e il cuore di grandi e bambini, i suoi spettacoli, sempre raffinati, estasianti, coinvolgenti, ricchi di clownerie, sono il frutto di una ricerca profonda e di una maturità, mimico-attoriale raggiunta e la sua arte è a disposizione di eventi benefici a favore dei bambini”.
SPETTACOLO PER TUTTI
Tecnica: clownerie e bolle di
DOMENICA 19 GENNAIO ALLE ORE 15 LABORATORIO
CHI HA PAURA DEL FOGLIO BIANCO? a cura di Gregorio Giannotta (ingresso libero con il biglietto dello spettacolo)
CREDITI
di e con Michele Cafaggi
regia Ted Luminarc
musiche originali Davide Baldi
disegno luci e scenografie Izumi Fujiwara
spettacolo coprodotto da Studio TA-DAA! e Teatro Gioco Vita con il sostegno di Elsinor Teatro/Testori e IntercettAzioni – Centro di Residenza Artistica della Lombardia / Circuito CLAPS.
Fondazione Luzzati – Teatro della Tosse onlus
Piazza Renato Negri,6 – 16123 Genova
p. iva 01519580995 | codice identificativo 5RUO82D