–
Omar Coleman è un cantante di Chicago conosciuto per la sua voce soul e per le sue incredibili doti di armonicista. É cresciuto nel west side di Chicago ed è stato esposto alla musica soul e alla black music in genere sin da giovane età. La musica di Omar Coleman è ben radicata nel Blues, arricchita di R & B con una “deep soul voice”.
Produttore di numerosi album, gli ultimi hanno consacrato la sua carriera: “Born & Raised” e “Strange Times” sono un complesso incastro di traditional Blues e stile moderno che hanno fatto di Omar Coleman una rising star nel panorama della black music americana.
L’incontro con Henry Carpaneto avviene in Europa, esattamente in Francia, quando entrambi si trovano in tour. Nasce un’amicizia con la promessa di una futura collaborazione. Eccoli a LaClaque!
Henry Carpaneto
Dicono di lui: “Henry is without doubt one of the most real Blues musician in Europe” (Otis Grand). “He’s my Piano man” – Jerry Portnoy (Muddy Waters band). Henry è stato nominato “Best European Blues Piano player” dalla Blues Feelings Magazine.
Oggi Omar ed Henry promuovono il loro ultimo progetto Soul/Funk che incanterà e trasporterà gli ascoltatori in una dimensione ipnotica e coinvolgente.
Alberto Colombo – guitar; Stefano Bergamaschi – Trumpet; Mario Martini – Trombone. Da non perdere!
BIGLIETTO: 20 euro
Fondazione Luzzati – Teatro della Tosse onlus
Piazza Renato Negri,6 – 16123 Genova
p. iva 01519580995 | codice identificativo 5RUO82D