–
Dopo mesi di impegno Francesca Ghio e Viola Dressino sono pronte per l’annuncio: SIAMO LUCE va a teatro.
L’11 maggio 2025 alle ore 17:00 sul palco del Teatro della Tosse insieme a sorelle brillanti e coraggiose per parlare di diritti e tutela dell’infanzia nella nostra comunità come atto di risposta alla violenza di genere.
Un ringraziamento a tutte queste strepitose creature che saranno presenti: @avvocathy, @flaviarestivo e la community di @italyneedssexeducation, @caterinaparodi con @defenceforchildrenitalia e @silvianeonato cuore pulsante del femminismo italiano.
La moderazione sarà curata da @violadress, architetta, attivista, amica.
Ci saranno due compagnie di viaggio che attraverso la loro arte ci racconteranno l’amore per il mondo: la cantante @mirnakassis e l’illustratrice @rosmunda___ .
In sala saranno presenti tante realtà del territorio, associazioni, comitati, movimenti, collettivi a cui va tutto il mio ringraziamento per il lavoro quotidiano che portano avanti.
Alcune info di servizio.
Abbiamo scelto l’inclusività come gesto di accoglienza per permettere a quante più persone di partecipare a questo evento per condividere insieme strumenti di cura del sistema.
Saranno presenti traduttrici LIS, e l’ingresso sarà gratuito, basterà prenotare il tuo posto attraverso il link che trovate su questa pagina (bottone acquista)
Vi aspettiamo, con il cuore pieno di energia.
Siamo Luce, prendiamoci cura della nostra comunità!
Fondazione Luzzati – Teatro della Tosse onlus
Piazza Renato Negri,6 – 16123 Genova
p. iva 01519580995 | codice identificativo 5RUO82D