La Tosse aderisce alla campagna “Tutti Contano”

Il Teatro della Tosse aderisce alla campagna “Tutti Contano” per la Rilevazione sulle Persone Senza Dimora riconoscendo uno sconto premio ai Volontari: biglietto ridotto a 15 euro (anziché 25) per lo spettacolo FINALE di Familie Flöz in scena il 24 e 25 gennaio 2026.

Il Teatro della Tosse aderisce alla campagna Tutti Contano, promossa dalla fio. PSD in occasione della Rilevazione delle Persone Senza Dimora, che si terrà nelle 14 città metropolitane italiane, tra cui anche Genova, il 26, 28 e 29 gennaio 2026.

Il contributo e impegno del Teatro si aggiunge ai numerosi sostegni già ricevuti dalla campagna, dando ulteriore forza a un’iniziativa fondamentale per conoscere, comprendere e contrastare la grave marginalità sociale e riconoscere un premio ai tanti cittadini che dedicheranno una o più serata a questa attività meritoria.

Sostengono la campagna Tutti Contano: Luciana Littizzetto, Ascanio Celestini, Dose e Presta, Carlo Lucarelli, Germano Lanzoni, Enzo Paci, Stefania Petyx, Carlo & Giorgio, Vincenzo Comunale, Giuseppe Castiglia, Salvo Piparo.

https://www.tutticontano.fiopsd.org/la-rilevazione/i-testimonial/

Collaborano alla campagna: Caritas Italiana, ARCI, CNCA, Azione Cattolica, Croce Rossa Italiana, UISP, CSVnet, AGCI, Confcooperative, Medici Senza Frontiere, Alleanza Contro la Povertà, AGESCI, Forum Terzo Settore, Fed. Scout d’Europa, Comunità di Sant’Egidio, Esercito della Salvezza, Leroy Merlin, TecnoMat, le Università delle 14 città e oltre 50 enti nazionali e locali. https://www.tutticontano.fiopsd.org/la-rilevazione/collaborazioni/

 

La Rilevazione, promossa da ISTAT nell’ambito del Censimento Nazionale, rappresenta un momento cruciale di partecipazione civica e richiede il coinvolgimento attivo di centinaia di volontari e volontarie.

Fondazione Luzzati – Teatro della Tosse onlus

Piazza Renato Negri,6 – 16123 Genova

p. iva 01519580995 | codice identificativo 5RUO82D

info@teatrodellatosse.it

Botteghino +39 010 2470793

Uffici +39 010 2487011