–
Boa è uno spettacolo della Compagnia Rasoterra, in scena al Teatro della Tosse in occasione di Circumnavigando Festival. La magia della danza acrobatica per uno spettacolo per tutte le età, in equilibrio tra biciclette, motoseghe e porté acrobatico.
A caccia della felicità si può correre tutta la vita senza mai raggiungerla, eppure forse è proprio dietro l’angolo. Come trovare l’equilibrio fra l’accontentarsi di ciò che si ha e il perseguire i propri sogni? BOA offre un’opportunità per galleggiare, per accorgersi che si può cambiare. Una boa per opporsi all’insoddisfazione.
CREDITI:
di e con Alice Gaia Roma e Damiano Fumagalli
regia Juliette Hulot
Musiche originali Francesca Musnicki
produzione Compagnia RASOTERRA, Cordata F.O.R.
con il sostegno di Fondazione Luzzati-Teatro della Tosse; Centro di Residenza della Toscana (Armunia Castiglioncello – CapoTrave/Kilowatt), Manicomics Teatro PC, Moncirco, Teatro PimOff di Milano.
Biglietti: intero 15 euro; ridotto 12 euro
info e biglietteria Uffici IAT · Informazione e Accoglienza Turistica di Genova: GARIBALDI e PORTO ANTICO – GREEN HUB dalle ore 9.30 alle ore 16.30 tutti i giorni. Online su ciaotickets.com Durante il Festival in loco da un’ora prima degli spettacoli. INFO E BIGLIETTI
Fondazione Luzzati – Teatro della Tosse onlus
Piazza Renato Negri,6 – 16123 Genova
p. iva 01519580995 | codice identificativo 5RUO82D