Kami – ConTesti sonori

27 Aprile 2023

27 Aprile 2023
locandina Kami

Date e Biglietti

27 Aprile 2023
9:00 pm
-
LaClaque

Kami – ConTesti sonori vedrà alternarsi sul palco tre realtà musicali che mischiano cantautorato a sonorità di matrice più elettronica: Elettrika, Emilia nd Me e Mare.
Secondo la tradizione giapponese, i Kami sono spiriti che esprimono se stessi attraverso le forze della natura, un po’ come le tre realtà coinvolte, ognuna rappresentata da un elemento (la tempesta per Elettrika, il bosco per Emilia nd me e il mare per Mare).

Tra musica, teatro (Marta Mantero: Naive|Teatro del Rimbombo) e illustrazioni (Michele Lepera), verrà portato in scena il bisogno fortemente umano di raccontare se stessi nella dicotomica spinta tra necessità ritrovarsi in interazione con gli elementi naturali e, d’altra parte, di integrarsi nel mondo urbano che rappresenta la nostra quotidianità.
Allo spettacolo collabora Posidonia, associazione che si occupa di temi quali ambiente, sostenibilità e salvaguardia delle acque, in dinamica interazione con il mondo artistico.

BIGLIETTO: 10 euro

Fondazione Luzzati – Teatro della Tosse onlus

Piazza Renato Negri,6 – 16123 Genova

p. iva 01519580995 | codice identificativo 5RUO82D

info@teatrodellatosse.it

Botteghino +39 010 2470793

Uffici +39 010 2487011