–
@WatermelonFriendsIt presenta una serata speciale dedicata all’arte, all’umorismo e alla solidarietà.
Condotto dal collettivo di comici LiEvitoMale, l’evento intreccerà diverse espressioni artistiche, creando un’occasione unica per sostenere famiglie palestinesi.
La serata prevede un’asta d’arte, condotta dal collettivo di comici insieme a ospiti speciali, dove verranno presentate delle opere inedite donate generosamente da artisti. Oltre all’asta, sarà presente un banchetto dedicato alla vendita di poster e altri formati di opere di artisti palestinesi. Il ricavato da queste vendite verrà devoluto direttamente agli artisti, sostenendo la loro creatività e resistenza culturale.
Tutte le persone coinvolte nell’evento, dagli artisti agli organizzatori, offrono il proprio tempo e talento in maniera volontaria: l’evento è completamente no-profit. L’obiettivo è raccogliere fondi per le famiglie palestinesi sostenute da @WatermelonFriendsIt.
Superata la soglia delle spese organizzative minime, il resto del ricavato dai biglietti verrà donato.
WatermelonFriendsIt è un gruppo autogestito che mette a disposizione gratuitamente il proprio tempo, le proprie energie e la propria professionalità per aiutare famiglie palestinesi che si sono messe in contatto con noi. L’attività principale è quella di supportare i palestinesi nel diffondere le raccolte fondi attraverso i social network e iniziative sul territorio.
Per info, aggiornamenti e iniziative seguici su Instagram @watermelonfriendsit oppure scrivici a: watermelonfriendsit@gmail.com
Ingresso euro 8
Fondazione Luzzati – Teatro della Tosse onlus
Piazza Renato Negri,6 – 16123 Genova
p. iva 01519580995 | codice identificativo 5RUO82D