Eric The Fred

29 Marzo 2018

31 Marzo 2018
Un uomo con i capelli scompigliati

Chris Lynam, “King of Clowns”

Torna a Genova l’irriverente Chris Lynam, “King of Clowns” secondo il New York Times,  supporter di artisti di fama mondiale come Bob Dylan e i Rolling Stones.
«Chris Lynam un antidoto piacevolmente bizzarro all’aggressiva società di oggi» – New York TimesDopo il successo di Slava’s Snow Show, una meravigliosa storia di sogni ed emozioni: uno spettacolo che combina la classica comicità clownesca a proiezioni olografiche e a una colonna sonora mozzafiato.

Sogni infranti e delusioni

Eric, infuriato e umiliato, getta gli abiti di scena per non esibirsi mai più. Sull’orlo della depressione, si muove sullo scivoloso confine tra vita e morte. Nel rocambolesco tentativo di togliersi la vita, l’artista crea sulla scena uno strano e inquietante mondo popolato dai suoi pensieri più intimi. Sogni infranti e delusioni che appaiono dal nulla: sono farfalle inafferrabili, cappi, coltelli e fucili.

CREDITI
creato e diretto da Clive Howard, Chris Lynam, Zoot Lynam,  Kate McKenzie e Sarah Richards,musiche originali Kevin Sargent, luci e contributo tecnico Mishi Bekesi, film di Clive Howard, foto di Michael Wharley, Clive Howard, con i contributi di Tomas Kubinek, John Wright, EtF Productions

Fondazione Luzzati – Teatro della Tosse onlus

Piazza Renato Negri,6 – 16123 Genova

p. iva 01519580995 | codice identificativo 5RUO82D

info@teatrodellatosse.it

Botteghino +39 010 2470793

Uffici +39 010 2487011