Le labbra assenti. Variazioni sul mito di Fedra

Le labbra assenti. Variazioni sul mito di Fedra
con allieve e allievi del corso pratico di avvicinamento al teatro tenuto da Amedeo Romeo.

Lunedì 6 dicembre primo ingresso alle ore 16,30 e secondo alle ore 17,30 a Palazzo Balbi Senarega in via Balbi 4

Si conclude il Laboratorio pratico di avvicinamento al teatro che l’Università di Genova – Corsi di studi in Lettere e in Letterature moderne e spettacolo ha organizzato insieme alla Fondazione Luzzati – Teatro della Tosse. La conclusione di quest’anno sarà in un evento itinerante a ingresso libero, ma su prenotazione.

Partecipano all’evento gli studenti e le studentesse: Alessia Aggujaro, Sofia Penelope Arnera, Alessio Aronne, Miriam Buscaglia, Gabriele Buzzalino, Raffaele Caruso, Letizia Chiarlone, Chiara Conti, Giacomo Gatti, Olga Gayeva, Federica Giaroli, Enrico Maccarone, Francesca Mari, Linda Mongiovì, Rebecca Nevone, Martina Poli, Alessia Saba, Lucrezia Stroppiana Pinoso, Giorgia Tarsia, Gaia Vallauri, Gaia Willemsen.

Per prenotare l’ingresso occorre scrivere un’e-mail a proposte.progetti@teatrodellatosse.it entro il 03/12 indicando numero e nomi delle persone interessate ad assistere all’evento, orario e un recapito telefonico. Solo in caso di un’e-mail di conferma si può considerare la prenotazione andata a buon fine.

Per accedere è necessario il possesso di green pass valido.

Fondazione Luzzati – Teatro della Tosse onlus

Piazza Renato Negri,6 – 16123 Genova

p. iva 01519580995 | codice identificativo 5RUO82D

info@teatrodellatosse.it

Botteghino +39 010 2470793

Uffici +39 010 2487011